icona di posta elettronica CNIS019004@istruzione.it

Istituto d' Istruzione Superiore
Luigi  Einaudi
Via Pietro Ferrero 20, ALBA (CN)

Orientamento Scolastico

Stanno per ritornare le giornate dell'orientamento, sei pronto?

Da adesso puoi prenotarti!

Come spiegato nella lettera del nostro dirigente scolastico Dott. Valeria Cout agli studenti di terza media e loro genitori, quest'anno le presentazioni saranno da remoto. Per ottenere il link al collegamento in videoconferenza occorre prenotarsi.

Clicca qui per il testo completo della lettera.

Ecco i link ai moduli di prenotazione ordinati per data

Ma attenzione, devi farlo entro 2 giorni prima dell'evento a cui desideri partecipare.

Giorno 16 Gennaio, ore 14.00 - 18.00: OpenDay - Prenota

Giorno 20 Gennaio: incontro pomeridiano online (prenotazione via mail, l'orario ti sarà comunicato dopo la prenotazione in base al numero di adesioni)

NOVITA'

Da oggi l'Istituto Einaudi offre la possibilità di visitare la scuola in presenza!

Nei giorni 15 e 16 di Gennaio, sarà possbile fare una visita guidata al nostro Istituto dalla durata di 30 minuti circa.

Scrivendo a: orientamento@iiseinaudialba.edu.it entro il 12 di Gennaio, prenota il tuo spazio

Spazi prenotabili:

• 15 Gennaio: ore 14:30, ore 15:00, ore 15:30, ore 16:00, ore 16:30, ore 17:00
  • 16 Gennaio: ore 14:00, ore 14:30, ore 15:00, ore 15:30, ore 16:00, ore 16:30, ore 17:00, ore 17:30

Oltre all'ora prescelta, nella mail indicaci anche a quale dei nostri indirizzi sei interessato :

• Amministrazione Finanza e Marketing
  • Costruzioni Ambiente Territorio
  • Elettronica ed Elettrotecnica
  • Informatica e Telecomunicazioni

Al fine di garantire la dovuta sicurezza in base alle regole vigenti, tieni presente che:

• potrai essere accompagnato da un solo adulto;
  • ogni gruppo di visite sarà composto al massimo da 10 persone; se nella fascia oraria che hai scelto il limite di 10 viene superato, sarai prontamente avvisato perché potrebbe essere necessario uno spostamento dell'orario della tua visita.

Per qualsiasi altra informazione o se desideri avere un colloquio, invia una e-mail a: orientamento@iiseinaudialba.edu.it

Come ogni anno il nostro Istituto è orgoglioso di mostrare a tutti, famiglie e ragazzi, la nostra forza, i corsi, le attività, i laboratori, gli insegnanti e, non meno importante, la testimonianza diretta dei suoi alunni.

Hai già scelto? Hai voglia di capire cosa offriamo? Assolutamente non mancare!

Sarai guidato attraverso i nostri percorsi che vanno dalla finanza alle relazioni internazionali oppure nel campo tecnico in informatica, elettronica, in costruzioni. Dovrai solo scegliere se vorrai essere un valido Perito esperto di informatica oppure competente nell'automazione ed elettronica o ancora un abile Geometra, sei invece ti senti più portato verso il campo della finanza e marketing o delle relazioni pubbliche, allora Ragioniere sarà il titolo che ti si addice!

Ecco nel dettaglio la nostra offerta formativa

Ma se vuoi capirne di più, clica e scarica per leggere le nostre brochure

Scarica la Brochure amministrazione finanza e marketing

Immagine Brochure costruzioni, ambiente e territorio